€ 0 a € 2.000.000

Più opzioni di ricerca
Abbiamo trovato 0 risultati. Vedi risultati
Risultati della ricerca

Eu88, la piattaforma web che promuove le aziende nel mondo

Pubblicato da Leyla Cristella su 8 Ottobre 2016
0

In questa fase particolarmente critica per il sistema economico italiano, sembrerebbe aprirsi uno spiraglio per tutte le imprese che intendono espandere la propria attività all’estero. Le nuove generazioni che utilizzano le più recenti metodologie di approvvigionamento, vendita e promozione, hanno spinto le major a ripensare alle modalità di commercio in chiave ultra-avanzata, a ripensare a come fare impresa attraverso partnership con soggetti non obbligatoriamente locali.

E’ in quest’ottica che prende sempre più piede una nuova modalità di assistenza all’impresa, fondata su alleanze differenziate, che mira ad aiutare le aziende ad operare nel settore internazionale, nonostante il periodo di crisi. Un progetto concreto e innovativo, sviluppato dalla Hangzhou Oufei Network Technology Limited Company, una società multinazionale di Hangzhou, Cina, che nell’ultimo anno di attività, ha creato la piattaforma internazionale di commercio B2B, eu88.com, il cui principale obiettivo è offrire alle aziende europee l’opportunità di far conoscere, promuovere e sviluppare il proprio mercato verso i paesi dell’area BRICS (Cina, Russia, India, Brasile, Sudafrica) e Stati Uniti d’America e Canada. 

Un progresso indiscutibile e un’opportunità senza precedenti per le PMI, che ora possono stringere alleanze strategiche con le imprese estere.

Eu88 è in grado di fornire agli operatori del settore, uno strumento innovativo per farsi conoscere e promuovere il proprio brand ed i propri prodotti. Come funziona la piattaforma? Eu88, essendo in rete, è collegata ad altre piattaforme e motori di ricerca locali; questi possono introdurre i prodotti presenti sulla piattaforma al potenziale compratore attraverso una forte attività di promozione tramite internet. Una volta iscritti in eu88, grazie all’indicizzazione, i potenziali compratori potranno trovare i prodotti europei anche attraverso altre piattaforme e motori di ricerca. 

Per il made in Italy un valore aggiunto. Un’opportunità concreta per le imprese nostrane, anche le più piccole, di guardare al futuro e non farsi schiacciare dalla dura competizione.

Il Responsabile della Filiale Italiana e portavoce della società Hangzhou Oufei, sig. Angelo Wang, ha fatto sapere che “Hangzhou Oufei intende investire 1 milione di euro in Italia per il progetto eu88 nei prossimi cinque anni. Il fattore chiave per il progresso di una azienda è quello di riuscire a rendere visibili i propri prodotti in tutto il mondo nel più breve tempo possibile – sottolinea il responsabile – .Nell’era della tecnologia dell’informazione, la pubblicità tramite sito web è il modo migliore, più economico e più redditizio”.

Un impegno considerevole della compagnia orientale che partecipa così attivamente alla realizzazione di un disegno globale, dentro il quale l’Italia deve necessariamente figurare.

Hangzhou Oufei ha aperto filiali in tutta Europa e attraverso eu88, è attrezzata con uffici all’estero in ciascuno dei paesi europei; i servizi di consulenza sono forniti sul posto nella lingua locale. Ad oggi la Hangzhou Oufei Network Technology Co. Ltd. ha aperto le sue prime filiali anche nel nord Italia, con l’intento di sviluppare la propria rete di servizio in tutta la nazione.

La piattaforma B2B di eu88 è organizzata dallo staff tecnico della Hangzhou Oufei, attraverso ricerche di consumo, analisi di mercato, valutazioni strategiche, e la ricerca nel dettaglio delle caratteristiche chiave del marchio da promuovere e le relative opportunità di mercato, al fine di garantire la soddisfazione dei clienti.

Un’infinità di operatori stranieri che eu88 mette in contatto con questo sistema imprenditoriale, che rappresenta un trampolino di lancio per chiunque abbia intenzione di investire il proprio futuro nel commercio.

da NotiziediZona.it

Lascia un Commento

Confronta annunci